Attenzione: questo sito fa uso di Cookie per migliorare la navigazione del sito. Facendo click su qualunque link della pagina si accetta il loro utilizzo.
Nuovo
TAPE KINESIOLOGICO
Disponibile
Attenzione : Ultimi articoli in magazzino !
Data Disponibilità :
KINTAPE
TAPE KINESIOLOGICO
Dispositivo Medico di Classe I
Le strisce adesive offrono un metodo innovativo per il controllo del dolore muscolare e vengono impiegate per i più moderni trattamenti medici sportivi e fisioterapici.
Sono progettate per agire direttamente sugli strati dell’epidermide e sui tessuti muscolari per trattare la causa dell’infiammazione e del dolore muscolare. Facili da applicare, ipoallergeniche e di lunga durata.
Per caviglia, ginocchio, gomito, schiena, polso, coscia.
Da utilizzare:
- nello sport prima e durante l'attività sportiva per preparare e prevenire, dopo per defaticare.
- nella fisioterapia generale e applicato come terapia aggiuntiva alle tecniche riabilitative specifiche.
Modalità d'utilizzo
Applicare il prodotto almeno un’ora prima dell’attività sportiva in modo da garantire che il nastro sia completamente aderente alla cute.
Ogni applicazione può essere indossata per 24 ore e fornisce sollievo per circa 3 giorni.
NOTE: usare solo su cute asciutta. La terapia deve essere svolta sotto la supervisione di un fisioterapista qualificato.
Avvertenze
Non utilizzare su cute lesa o irritata. Dismettere il prodotto in caso di irritazione cutanea. Consultare lo specialista in caso di dolore persistente ed acuto.
Componenti
Combinazione di fibre elastiche di cotone e di un rivestimento, privo di lattice e water resistant, con proprietà adesive.
Formato
Strisce adesive da ritagliare 5 cm x 5 m.
Prodotti visti
TAPE KINESIOLOGICO
INTEGRATORE ALIMENTARE A BASE DI:...
Sanifarma Farmaceutici è un partner affidabile con una doppia anima, una rivolta alle farmacie, l'altra al consumatore diretto.
La informiamo che la nostra azienda è stata inserita nell’elenco delle farmacie ed esercizi commerciali di cui al decreto-legge 4 luglio 2006, n. 223, convertito, con modificazioni, dalla legge 4 agosto 2006, n. 248, autorizzati alla vendita on line di medicinali senza obbligo di prescrizione del Ministero della salute.